L'agente Canovi allo scoperto: «Roma, prendi Audero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’agente allo scoperto: «Roma, prendi Audero»

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Dario Canovi ha parlato delle operazioni di mercato potrebbero caratterizzare la Serie A lanciando un suggerimento alla Roma

Dario Canovi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Centro Suono Sport delle operazioni di mercato potrebbero caratterizzare la Serie A lanciando un suggerimento per la porta della Roma.

«Indipendentemente dall’eventuale nuovo tecnico della Roma, credo che Dzeko sarà ceduto. Togliersi un ingaggio importante e prendere un attaccante più giovane, è un’operazione che può fare. In porta ci sono tanti bravi portieri come Gollini, Musso, Audero, Cragno, è un ruolo che va rinforzato. Anche in Europa ci sono una serie di portieri molto bravi, basta saperli cercare. Riporterei ScamaccaBelotti? Costa un sacco di soldi, penso che devi pensare di sborsare 40-50 milioni di euro e mi sembra complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.