Sampdoria, Audero scherza con l'ex Linetty: «Non ti faccio nulla»
Connettiti con noi

News

Audero scherza con l’ex Linetty: «Non ti faccio nulla» – FOTO

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, Audero scherza con Linetty sui social postando un’immagine della partita pareggiata in trasferta – FOTO

Tra i tanti ex della partita, quello che sicuramente ha fatto più male vedere con la maglia del Torino è Karol Linetty. L’ex centrocampista della Sampdoria, passato in estate tra le fila del club granata, è sceso in campo dal primo minuto di gioco e ha cercato spesso di affacciarsi nell’area protetta da Emil Audero.

LEGGI ANCHE – Torino Sampdoria: gli highlights del match

Ed è proprio con il portiere della Sampdoria che si è creato un simpatico siparietto social. Audero ha postato sulle sue Stories Instagram un’immagine che lo ritrae mentre fa sua la sfera e la faccia di Linetty parla da sola: «Tranquillo Karol, non ti faccio nulla. Ti voglio bene», la didascalia a corredo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.