Audero si esalta: «Pareggio amaro. Ma la Sampdoria non si abbatte»
Connettiti con noi

News

Audero si esalta: «Pareggio amaro. Ma la Sampdoria non si abbatte» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato il match contro il Torino ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato – VIDEO

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato il match contro il Torino ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

ANALISI – «Il primo tempo non è stato bellissimo, mentre nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro piglio. Abbiamo reagito bene, peccato non avere tenuto il vantaggio sino alla fine. Per come si era messa la partita, il pareggio può avere il retrogusto amaro di un punto perso ma per noi era importante ripartire e quindi penso che sia un punto guadagnato».

QUATTRO CAMBI NELL’INTERVALLO – «Il messaggio è arrivato forte e chiaro alla squadra, che ha capito di dover dare qualcosa in più rispetto a quanto fatto nella prima parte di gara. Dovevamo ritrovare fiducia in noi stessi: se ci fossimo abbattuti dopo lo svantaggio non ne saremmo usciti, invece abbiamo reagito bene e trovato due gol meritatamente. Sappiamo bene qual è la nostra forza ma lavoriamo per obiettivi sempre migliori: è normale che ci siano alti e bassi ma arriveranno equilibrio e compattezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.