Audero sotto accusa, lui risponde: «Torna a fare il tifoso da bar» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Audero sotto accusa, lui risponde: «Torna a fare il tifoso da bar»

Pubblicato

su

Pioggia di critiche sulla Sampdoria. Non si salva nessuno: Audero, attaccato sui social, risponde per le rime ad un tifoso

Domenica di polemiche per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il risultato maturato contro l’Empoli ha scatenato l’ira social dei tifosi e ha risvegliato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Non sono stati esenti da critiche Fabio Quagliarella ed Emil Audero. Il portiere blucerchiato è stato attaccato sulla pagina Instagram di SampNews24 da un tifoso inferocito per il modo in cui ha parato il rigore: «Gli hanno mai insegnato che nel raro caso che lui la pari, ideale sarebbe deviare la palla in angolo o al limite fuori dallo specchio della porta e non sui piedi dell’avversario? Come al solito il pagliaccio con i guanti non si è smentito nemmeno oggi!». La diatriba non si è placata e i successivi scambi di battute hanno fatto esplodere Audero: «Te sì che sei un vero tifoso, visto che sarà il 100esimo messaggio che mandi di insulto a me e a chissà quali altri miei compagni… e sei così informato che di sudamericano non ho proprio niente, se non la playlist di reggaeton!! Ora che hai avuto un po’ di visibilità torna a fare il tifoso da bar».

L’attacco ad Audero

La risposta del portiere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.