Audero felice in vacanza: portiere tra Sampdoria e mercato - FOTO
Connettiti con noi

News

Audero felice in vacanza: portiere tra Sampdoria e mercato – FOTO

Pubblicato

su

Emil Audero si sta godendo le sue vacanze con la sorella. Per il portiere settimane decisive tra la Sampdoria e il calciomercato – FOTO

Il ritiro della Sampdoria si avvicina e i giocatori blucerchiati si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Tra loro c’è Emil Audero che su Instagram ha condiviso la foto della sorella Elena, direttamente dalla spiaggia.

Per il portiere della Sampdoria stanno per cominciare giornate importanti in chiave calciomercato. L’interessi, tra le altre, di Inter e Juventus non sembrano scomparsi e Massimo Ferrero continua a restare vigile sull’argomento vista la possibilità di fare una plusvalenza. Ora la vacanza, poi la ripresa della preparazione. Il resto si vedrà giorno dopo giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.