Sampdoria, Augello: «Abbiamo dato tutto. Contento del mio rendimento»
Connettiti con noi

News

Augello: «Abbiamo dato tutto. Contento del mio rendimento» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Augello commenta ai canali ufficiali della Sampdoria la sconfitta rimediata nel derby contro il Genoa

Tommaso Augello, terzino sinistro della Sampdoria, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare la sconfitta accorsa contro il Genoa. Ecco le parole del laterale:

DERBY – «Eravamo contenti fino a prima della gara per la salvezza, tenevamo al derby ed eravamo concentrati. Purtroppo anche dando tutto non siamo riusciti a fare risultato. Siamo arrabbiati con noi stessi, potevamo fare qualcosa in più anche se la partita sembrava più verso un pari. È un peccato e siamo dispiaciuti, non ci va giù».

RENDIMENTO PERSONALE – «Personalmente sono soddisfatto, pian piano durante la stagione ho acquisito fiducia e consapevolezza. Poi ho sempre pensato che un giocatore per poter mostrare le sue qualità debba giocare, senza ritmo è difficile. Ho avuto la fortuna e la bravura di riuscire a giocare gare importanti e sono contento di come ho affrontato la stagione, anche se posso fare sicuramente meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.