Augello: «Nessun dubbio sul Cagliari. Ranieri? Gli devo tanto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Augello: «Nessun dubbio sul Cagliari. Ranieri? Gli devo tanto»

Pubblicato

su

Tommaso Augello si è presentato ai nuovi tifosi del Cagliari: le dichiarazioni dell’ex terzino della Sampdoria

Tommaso Augello si è presentato ai nuovi tifosi del Cagliari. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex terzino della Sampdoria in conferenza stampa.

APPROCCIO  «Sono rimasto subito sorpreso da questo gruppo, è molto coeso, l’inserimento è stato semplice. Ho trovato un buon ambiente, il Centro sportivo di Assemini è bellissimo. Arrivo a Cagliari con grande voglia, porto entusiasmo e tutta la mia esperienza».

RANIERI  «Il Cagliari mi ha voluto fortemente fin da subito. Non ho avuto alcun dubbio: mister Ranieri mi ha lanciato in A, per me è un orgoglio che mi abbia voluto qui. Lo stimo sia a livello umano che come tecnico, gli devo tanto. Conosco bene il suo modo di giocare: ama difendere in maniera compatta, quando però hai la palla ti dà la libertà di spingere sulla fascia, che è quello che mi piace fare»

CAGLIARI  «Mi sono subito buttato in questa nuova esperienza, sono concentrato, con grande voglia di far bene e giocare un campionato di alto livello. Mi metto a disposizione della squadra: sono uno dei calciatori più esperti, ho la maturità giusta per reggere le pressioni, le responsabilità non mi spaventano. Sono qui per aiutare il Cagliari a salvarsi»

RUOLO  «Il mio idolo è Paolo Maldini: faceva il mio ruolo, l’ho sempre visto come un riferimento. Sono stato vicino alla Nazionale proprio l’anno con mister Ranieri. Se dovesse arrivare sarei felice ma ora non ci penso, non è una priorità: l’obiettivo ora è solo fare bene a Cagliari. Serve un forte approccio e la voglia di migliorarsi sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.