Augello: «Non abbattiamoci, testa subito al Bologna»
Connettiti con noi

News

Augello: «Non abbattiamoci, testa subito al Bologna»

Pubblicato

su

Tommaso Augello commenta la sconfitta della Sampdoria avvenuta ieri sera contro la Roma. Ecco le parole del terzino blucerchiato

Il terzino sinistro della Sampdoria, Tommaso Augello, ha commentato la sconfitta di ieri sera contro la Roma. Così il giocatore, ai microfoni dei canali ufficiali del club blucerchiato:

GARA – «Peccato perché avevamo fatto un bel primo tempo, riuscivamo a pressarli e a fare quello che ci ha chiesto il mister. Potevamo fare magari un altro gol, nella ripresa forse un po’ di stanchezza fisica e ci siamo abbassati. Hanno girato la palla e ci hanno messo in difficoltà, poi Dzeko ha fatto due bei gol. Potevamo far meglio in quelle situazioni, era importante fare risultato. Purtroppo non è bastato il primo tempo per tenere il punteggio».

SALVEZZA – «Il campionato è ancora lunghissimo, ma fare un punto con la Roma ci sarebbe servito anche a livello morale. Così non è stato, non ci abbattiamo e domenica abbiamo una partita importantissima, pensiamo a quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.