Auguri a nonno Pietro, un cuore blucerchiato che batte da 107 anni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Auguri a nonno Pietro, un cuore blucerchiato che batte da 107 anni

Pubblicato

su

Ormai è diventato un idolo tra la tifoseria della Sampdoria, il simbolo di un amore a prima vista per i colori più belli del mondo. Oggi Pietro Zino, per tutti “nonno Pietro”, fedelissimo tifoso blucerchiato, compie la bellezza di 107 anni

Un traguardo davvero ammirevole, fuori dal comune. Che il segreto della sua longevità non sia proprio nell’amore sconfinato che ha sempre nutrito verso la Sampdoria, sin dal suo primo giorno della sua storia? Intanto, come di consueto, arrivano gli auguri dalla società, che non può dimenticarsi di un tifoso così speciale, ma anche la pagina Facebook ufficiale della Serie A ha voluto rendere omaggio alla sua fedeltà. Auguri, nonno Pietro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.