Gli auguri di Sorrentino a Viviano: «Torna presto!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli auguri di Sorrentino a Viviano: «Torna presto!»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano sarà indisponibile per il finale di stagione, ma arrivano gli auguri del collega del Chievo per un pronto recupero

Niente da fare: Emiliano Viviano non sarà recuperabile per il finale di campionato. Già infortunato diverse volte in questa stagione, ieri è arrivata la bocciatura definitiva da parte dello staff medico della Samp: l’infortunio al ginocchio richiederà l’intervento per provare a risolvere una volta per tutte il problema che ha frenato la parte finale della stagione del numero 2 blucerchiato. Visto lo stop, il 2016-17 del portiere doriano è finito, ma non sono mancati gli auguri di un pronto ritorno in campo. Stefano Sorrentino non ha esitato, twittando un messaggio all’estremo difensore della Samp: «In bocca al lupo al mio amico Emiliano Viviano! Torna in campo presto: voglio regalarti i miei guanti». Proprio domenica i due si sarebbero potuti scontrare in Samp-Chievo, ma l’estremo difensore blucerchiato non sarà disponibile: al suo posto giocherà Christian Puggioni, che a questo punto diventerà il portiere della Samp con più presenze in quest’annata. E anche Sorrentino potrebbe partire dalla panchina per far spazio a Seculin, che ha giocato qualche gara in questo finale di stagione. Insomma, sarà per un’altra volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.