Avvocato Ferrero: «La Sampdoria verrà gestita bene. Il club non è legato al processo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Ferrero: «La Sampdoria verrà gestita bene. Il club non è legato al processo»

Pubblicato

su

L’avvocato di Massimo Ferrero, Luca Ponti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del suo assistito

L’avvocato di Massimo Ferrero, Luca Ponti, ai microfoni di Adkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del suo assistito e sul futuro della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Ieri ho visto il presidente, conviene con me che in questo momento è opportuno fare un passo indietro, separare le vicende della Sampdoria dalle sue vicende giudiziarie e da quelle della sua famiglia. La Sampdoria verrà gestita al meglio per raggiungere i suoi obiettivi e tutto il resto della famiglia cercherà di chiarire questa posizione processuale. Il processo non ha collegamenti con la Sampdoria e vogliamo evitare che ci siano anche in termini mediatici».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.