Baby Derby: vittoria per i giovanissimi, due pari per gli allievi

© foto www.imagephotoagency.it

Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, ieri, a una settimana esatta dal derby della prima squadra, sono andati in scena tre “mini” stracittadine che hanno visto sorridere i baby blucerchiati con una vittoria e due pareggi.

I giovanissimi nazionali allenati da Paolo Annoni hanno trionfato sui rossoblù per 1 a 0 grazie al gol di Marconi siglato al 4’ del primo tempo; è bastato un solo gol per uscire trionfanti dal “Tre Campanili” di Bogliasco.

Invece le due formazioni degli Allievi non vanno oltre il pari. La squadra degli Allievi Nazionali di Enrico Chiesa si ferma al “Tre Campanili” sull’1 a 1, passati in vantaggio al 25’ del primo tempo con Richter, i giovani blucerchiati si sono fatti raggiungere sul risultato di parità all’inizio della ripresa.

Altro pari, questa volta per 2 a 2, è andato in scena alla “Sciorba” tra gli Allievi Campioni d’Italia di Paolo Beruatto e i pari età rossoblù. Partita molto bella che ha visto passare in vantaggio i blucerchiati con un gol di Calò al 12’ del primo tempo, ma subito dopo gli avversari trovano il pareggio e alla mezzora passano addirittura in vantaggio. Ma i baby doriani non mollano e nella ripresa hanno la possibilità di riacciuffare il pareggio prima con un rigore che Luciani tira sulla traversa, e poi con il secondo penalty concesso dall’arbitro che non viene sbagliato da Cocurullo, che fissa il punteggio finale. 

Articolo precedente
La situazione degli indisponibili, Poli e Krsticic ok
Prossimo articolo
La Sampdoria di Ferrara fa storia: è record di sconfitte