Bagnoli: «Ci sono tante società su Paulinho. Ma la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bagnoli: «Ci sono tante società su Paulinho. Ma la Samp…»

Pubblicato

su

Bagnoli, l’agente di Paulinho, ai microfoni di Primocanale durante la trasmissione Gradinata Sud, parla del suo assistito e del possibile approdo in blucerchiato.
«E’ un giocatore seguito da tante società ma chiaramente la Sampdoria sarebbe una gradita destinazione. In questo caso è un giocatore che attualmente è impegnato con il Livorno per la conquista della serie A e sta facendo molto bene. I buoni rapporti tra Sampdoria e Livorno possono agevolare la cosa»Sulla maturità del ragazzo l’agente non ha dubbi.
«Il giocatore è maturo e consapevole dei propri mezzi e per il salto di categoria, i tempi sono prematuri ma si sta già parlando per il cambio di categoria, ci sono già stati contatti»

Come potrebbe essere impiegato nella Sampdoria?
«Paulinho si adatta in diversi modi, può fare la prima e la seconda punta e da una grande mano a tutta la squadra. Inoltre è andato a segno con continuità dando buona di sè. Quando è arrivato a Livorno, c’erano attaccanti importanti all’epoca come Lucarelli, ma ora la maturazione è completata e può fare il salto di categoria»

Ma la Samp non è l’unico club interessato, anche se c’è una corsia preferenziale visti i buoni rapporti tra le società.
«Ci sono altre squadre, è vero, che ci hanno contattato. Però noi abbiamo già dei buoni rapporti societari con la Sampdoria e questo è un punto importanti. Una coppia Eder – Paulinho? Sarebbe una grandissima soddisfazione e vederli insieme sarebbe molto bello»

E su Eder, Bagnoli spende parole di stima.
«Da quando è arrivato a Genova Eder ha dato il suo grande contributo, la Sampdoria ha dimostrato come lui sta bene a Genova e abbia voglia di restare in questa squadra, con questa società»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.