Baldari ringrazia i tifosi: «Ci vediamo a Milano» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Baldari ringrazia i tifosi: «Ci vediamo a Milano»

Pubblicato

su

Il medico della Sampdoria ha ringraziato i tifosi blucerchiati dopo lo striscione esposto durante la partita contro il Frosinone

Una delle poche note positive della sfida contro il Frosinone è stato lo striscione esposto dalla Gradinata Sud per Amedeo Baldari, che nei giorni scorsi ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate e malgrado l’iniziale preoccupazione manifestata dai tifosi blucerchiati, il medico sociale della Sampdoria ha voluto ringraziare e rassicurare tutto l’ambiente: «Si riparte da questo, dall’affetto che ci lega, dalla voglia di aiutarsi sempre, specialmente nei momenti difficili. Me lo avete insegnato voi, io cerco di trasmetterlo a chi ho vicino tutti i giorni. Per questo si riparte dopo una brutta sconfitta, per questo vorrei esserci domenica a Milano e vorrei che fossero in tanti, come me, ad affrontare una trasferta dura, ma si va per aiutare la squadra, per far capire che noi ci siamo, al di là del risultato. C’ero, ci sono e ci sarò. Ci vediamo a Milano», ha scritto Baldari sul proprio profilo Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.