Balde, che serpentina: gol pazzesco contro l'Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Balde, che serpentina: gol pazzesco contro l’Hellas Verona

Pubblicato

su

La Primavera blucerchiata torna al successo battendo a domicilio l’Hellas Verona: ecco il video del gran gol firmato da Balde

Tre punti meritati e importantissimi, quelli strappati dalla Primavera blucerchiata sabato pomeriggio in casa dell’Hellas Verona: una vittoria che coincide con l’insediamento in panchina di Simone Pavan al posto di Massimo Augusto, e che dovrà servire da stimolo ai giovani blucerchiati per intraprendere la risalita in classifica dopo un avvio di campionato a a dir poco disastroso che vede Balde e compagni in fondo alla graduatoria. Proprio Balde, dopo la rete del momentaneo 0-1 firmata da Ejjaki nel primo tempo, ha chiuso la gara contro gli scaligeri tornando al gol. Una rete, quella del giovane attaccante spagnolo, importante per mettere il sigillo alla vittoria e da vero fenomeno: dopo aver preso palla, il classe ’99 ha ingaggiato un duello con l’intera retroguardia veronese, saltando un paio di difensori per poi scaricare con forza e precisione la sfera alle spalle dell’incolpevole numero uno avversario. Un gol di pregevole fattura, perfetto riassunto delle capacità tecniche del numero 9 blucerchiato.

Un post condiviso da Ibou Balde (@iboubalde9) in data:

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.