Sampdoria Women: maxi squalifica per Baldi dopo la gomitata
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, stangata per Baldi: maxi squalifica dopo la gomitata

Pubblicato

su

Squalifica Baldi: l’attaccante della Sampdoria Women dovrà scontare tre turni di stop per una gomitata a un’avversaria durante la sfida contro il Parma

Pessime notizie per la Sampdoria Women in vista dei prossimi impegni di Serie A Femminile. Sara Baldi è stata squalificata dal Giudice Sportivo per tre giornate a causa della gomitata rifilata a un’avversaria durante il match contro il Parma. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Per avere tenuto, al 15′ del secondo tempo, una condotta violenta nei riguardi di una calciatrice avversaria, poiché, a gioco fermo, la colpiva, caricando il colpo con forza, con una gomitata allo stomaco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., considerate le forme complessive della condotta e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze e, dall’altra, la pericolosità del gesto e la delicatezza della parte del corpo dell’avversario attinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.