L'ex dirigente in vista della Sampdoria: «La Cremonese punterà tutto sulla Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex dirigente in vista della Sampdoria: «La Cremonese punterà tutto sulla Coppa Italia»

Pubblicato

su

Manuel Gerolin, ex direttore sportivo della Cremonese, ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro la Fiorentina: le parole

Manuel Gerolin, ex direttore sportivo della Cremonese, prossimo avversario della Sampdoria in Serie A, ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma questa sera allo stadio Zini di Cremona. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «La Cremonese non ha nulla da perdere. Purtroppo la squadra ha poche chance di salvezza e si gioca il tutto per tutto in Coppa Italia. Non è favorita ma le partite vanno giocate e la Fiorentina deve essere più preoccupata. La Cremonese ha già fatto due miracoli, a Napoli e Roma e può fare una buona partita anche contro la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.