Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini sulla salvezza: «Non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Noi dobbiamo diventare più bravi, tramite gli allenamenti, nella gestione della palla e nella pressione sull’avversario. Dobbiamo stare più corti, far sbagliare di più l’avversario o quantomeno condizionarli di più. Siamo stati un po’ troppo bassi. Nella costruzione del gioco non abbiamo avuto quella tranquillità e quella personalità per gestire meglio la palla. Non guardiamo la classifica, siamo concentrati sulla partita che verrà. Bisogna pensare così, di partita in partita. L’importante è prepararsi bene, fare meglio come squadra, nel gioco e nella fase difensiva. Queste sono le cose che da qui in avanti dovremo fare sempre meglio».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.