Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Possiamo ancora giocarcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Possiamo ancora giocarcela»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Lecce

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Lecce.

DICHIARAZIONI – «La nostra attenzione va sul preparare bene le partite, noi come staff tecnico e squadra abbiamo un solo dovere: dare del nostro meglio e cambiare se possibile questa situazione. Se pensiamo ad altro non abbiamo capito niente. Per me questa rosa se la può giocare, è chiaro che le difficoltà sono altissime, se non di più. Alla quinta partita abbiamo fatto nove allenamenti veri, senza considerare gli scarichi. La sensazione è che la squadra piena e allenata può giocarsela. Il pensiero che dobbiamo avere è solo questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.