Cremonese, Ballardini mastica amaro: «La Serie A è questa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini mastica amaro: «La Serie A è questa…»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro il Sassuolo

Davide Ballardini ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro il Sassuolo: i grigiorossi sono ultimi in classifica al pari della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Cremonese microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Nel primo tempo potevamo essere più bravi. Siamo stati troppo puliti e rinunciatari. La partita andava fatta con foga come fatto nella ripresa. Dessers? E’ stato bravissimo. È entrato bene. Ha il dovere di essere sempre così. Preciso, determinato è determinante. Laurienté? Non mette in difficoltà solo noi, ma parecchie squadre. È un giocatore importante. Da parte nostra c’è stata generosità e voglia di fare meglio. Dobbiamo essere più bravi nella lettura di certe situazioni. Il primo tempo non siamo stati brillanti. Nel secondo tempo abbiamo messo voglia e rabbia. Alla fine ci è mancata attenzione, la Serie A è questa. La Cremonese per me ha fatto una buona partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.