Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Non guardo la classifica. Vedremo cosa salta fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Non guardo la classifica. Vedremo cosa salta fuori»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato dopo il match di Serie A vinto contro la Roma: le dichiarazioni

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Roma.

VITTORIA – «La Cremonese questa sera ha fatto una partita da squadra, con intensità, con qualità, ha meritato la vittoria. Giochi contro la Roma e devi concedere qualcosa, quando ci siamo allargati abbiamo sofferto un po’ di più e quindi questa è stata la partita. Quando la Roma ha pareggiato è chiaro che direi una bugia che era più nell’aria qualche occasione in più per loro, ma la Cremonese aveva grande voglia e grande attenzione».

TSADJOUT – «È un ragazzo che apprezzo più passano i giorni, quando un ragazzo si allena benissimo ed ha qualità sono queste le prestazioni che fai».

TATTICA – «In zona di palla se vuoi mettere pressione devi andare uomo contro uomo, poi lontano dalla palla devi essere attento. Abbiamo fatto delle grandi partite come in Coppa Italia proprio contro la Roma. Per me è importante vedere la squadra com’è chiara nelle due fasi di gioco. Quando abbiamo la palla facciamo ancora qualche errore, da un’azione pericolosa per noi ne nasce una pericolosa per gli avversari. Questa è la strada da percorrere, però non solo da oggi».

SALVEZZA – «Non abbiamo mai guardato la classifica, non lo faremo nemmeno ora. Faremo delle grandi partite, poi vedremo cosa ne salta fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.