Cremonese, Ballardini: «Verona? Partita importante per la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Verona? Partita importante per la salvezza»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro la Cremonese

Davide Ballardini si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria, dopo la sconfitta contro la Cremonese. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Cremonese ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Siamo partiti con un atteggiamento non nostro. Non da presuntuosi, da consapevoli che potevamo giocarcela alla pari con l’Udinese. Questo non è possibile. Possiamo giocarcela solo se ci aiutiamo. L’approccio è stato sbagliato, abbiamo fatto molto male, poi nel secondo tempo non c’erano tante energie né da parte nostra né da parte loro».

COPPA ITALIA – «Per la Cremonese è una gran bella vetrina, ce la siamo meritata e cecheremo di fare bella figura».

PROSSIME PARTITE – «È molto importante quella di giovedì, e in campionato contro il Verona è certamente ancora più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.