Genoa, tegola Galabinov: infortunio e derby a rischio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, tegola Galabinov: infortunio e derby a rischio

Pubblicato

su

Genoa, Galabinov infortunato con la Bulgaria: rientro in Italia per gli esami strumentali, a rischio il Derby della Lanterna

Se gli impegni nazionali non sorridono alla Sampdoria, che perde Linetty e deve ancora recuperare Bereszynski – entrambi sono sulla via del ritorno per Genova – anche il Genoa perde un pezzo nella sosta. Galabinov ha subìto una lesione muscolare all’adduttore della gamba destra durante il ritiro con la Bulgaria e rientrerà anticipatamente per sottoporsi ad ulteriori esami strumentali: la diagnosi confermerà i tempi di recupero, che in ogni caso non sembrano inferiori alle tre settimane. Ballardini dovrà fare i conti con la sua assenza per le gare contro SPAL e Cagliari ma, al momento, sembra che un suo rientro non sia possibile neanche per il Derby della Lanterna. L’assenza dell’attaccante si somma alle probabili assenze di Veloso e Izzo che però, diversamente dal bulgaro, per la stracittadina dovrebbero poter scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.