Balotelli: «Dopo mesi ora sto meglio. Vittoria anche di Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Balotelli: «Dopo mesi ora sto meglio. Vittoria anche di Mihajlovic»

Pubblicato

su

Comincia bene l’avventura di Brocchi sulla panchina del Milan, che si piazza al sesto posto ormai a +4 sul Sassuolo. I rossoneri passano a Marassi grazie al gol di Bacca, ma alla Sampdoria non è stato convalidato un gol apparentemente regolare e il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto.

Anche Mario Balotelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match: «Dopo un po’ di mesi sto meglio. Sono stato male in questo periodo e non riuscivo a dare il 100%, ma ora sto bene. Sinisa ha lavorato molto bene col gruppo, la verità è che sono stato anch’io sorpreso quando è andato via. Ha messo qualcosa anche lui in questa vittoria. Con Brocchi ho un bel rapporto, capisce i giocatori e sono molto felice di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.