Bandecchi: «Reggina? Ferrero può portare investitori seri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bandecchi: «Reggina? Ferrero può portare investitori seri»

Pubblicato

su

Bandecchi, sindaco di Terni ed ex patron della Reggina, è tornato a parlare del coinvolgimento dell’ex presidente della Sampdoria Ferrero

Stefano Bandecchi rilancia Massimo Ferrero. L’ex patron della Reggina indica l’ex presidente della Sampdoria come colui che potrà portare investitori seri per rilevare il club che ripartirà dalla Serie D. Le parole a Ildispaccio.it.

FERRERO«Non bisogna perdere tempo. Se qualcuno sano e serio vuole prendere la Reggina in Serie B, bisogna sbrigarsi, altrimenti non trovano i calciatori. Servono un paio di milioni. Il sindaco sa benissimo che bisogna ricominciare da capo. Ho letto il ricorso, è basato sul nulla. Ferrero? Lavora nella mia radio. Non l’ho segnalato io alle istituzioni, ma lui può portare degli imprenditori seri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.