Sampdoria Frosinone, Barak torna centrale nelle idee del duo Gregucci-Foti: le novità - Samp News 24
Connect with us

Focus

Sampdoria Frosinone, Barak torna centrale nelle idee del duo Gregucci-Foti: le novità

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Frosinone, il trequartista ceco Antonin Barak potrebbe essere rilanciato dalla nuova guida tecnico da blucerchiati. Gli scenari

Il recente cambio di allenatore alla Sampdoria, con l’arrivo di Angelo Gregucci (le novità sul suo staff) al posto di Massimo Donati, potrebbe rappresentare un’importante opportunità di rilancio per Antonin Barak.

Il centrocampista classe 1994, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha vissuto un inizio di stagione altalenante, ma ora potrebbe trovare nuova linfa sotto la guida del tecnico blucerchiato. Gregucci, allenatore esperto e dal carattere deciso, potrebbe infatti responsabilizzare il giocatore ceco, schierandolo in una posizione più avanzata rispetto a quanto visto finora.

La possibile posizione in campo di Barak contro il Frosinone

Antonin Barak, che ha sempre dimostrato qualità tecniche importanti, potrebbe essere schierato a ridosso di Massimo Coda, il capocannoniere della Sampdoria, nella prossima sfida contro il Frosinone. Il tecnico Gregucci ha mostrato in passato di saper valorizzare i giocatori offensivi, dando loro il giusto spazio per esprimersi.

La posizione più avanzata potrebbe essere quella giusta per Barak, che potrebbe finalmente esprimere il suo potenziale offensivo. La Sampdoria, con la sfida in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00, ha bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica e Barak potrebbe essere uno degli uomini chiave per raggiungere questo obiettivo.

Una grande occasione per Barak e la Sampdoria

Per Antonin Barak, questa partita rappresenta una grande occasione di riscatto. Con la nuova gestione tecnica, infatti, il giocatore ceco potrebbe finalmente trovare il giusto spazio per mettersi in evidenza e giustificare il suo trasferimento dalla Fiorentina. La sfida contro il Frosinone sarà fondamentale non solo per il suo futuro in blucerchiato, ma anche per le ambizioni della squadra, che sotto la guida di Gregucci vuole tornare a fare punti importanti in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.