Connect with us

2013

Barbaresco: «In quel Samp-Torino sbagliai a valutare il gol»

Published

on

Sono passati 41 anni da quel Sampdoria – Torino che, con il gol non convalidato di Barbaresco, negò la vittoria dello scudetto ai granata. E dopo 41 anni, l’errore “fatale” è stato ammesso dall’arbitro che lo commise.
Barbaresco infatti, sulle pagine di Tuttosport, ammette che quel gol era valido e che fu uno sbaglio non convalidarlo.
«Mi dispiace, era gol. Fino a pochi mesi fa ero convinto di aver ragione, vedendo le nuove immagini ho cambiato idea. Il tiro di Agroppi aveva superato la linea».

A 41 anni di distanza l’ex arbitro Barbaresco ammette l’errore in un Sampdoria-Torino che costò lo scudetto ai granata: “Toro mi spiace, era gol – ha raccontato a Tuttosport -. Fino a pochi mesi fa ero convinto di avere ragione, poi ho visto nuove immagini che mi hanno fatto cambiare idea. Il tiro di Agroppi aveva superato la linea”.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×