Barcellona-Sampdoria 1992: gli highlights della finale di Wembley - VIDEO
Connettiti con noi

News

Barcellona-Sampdoria 1992: gli highlights della finale di Wembley – VIDEO

Pubblicato

su

Barcellona-Sampdoria 1992: gli highlights della storica finale di Wembley decisa dal gol di Koeman – VIDEO

Il 20 maggio non può essere un giorno qualunque per i tifosi della Sampdoria. A distanza di 28 anni, il ricordo di quella Coppa dei Campioni sfiorata è più vivo che mai. Il rammarico di non essere riusciti ad alzare il trofeo non potrà mai superare l’orgoglio di aver visto la Samp lì, fra le mura di Wembley e sul tetto d’Europa, a un passo dal sogno.

La finale del 1992 contro il Barcellona è stata ricordata sia dalla società blucerchiata che da Roberto Mancini, ma meglio rinfrescare la memoria con le immagini: dalle occasioni sprecate di Gianluca Vialli al gol fatale di Ronald Koeman, ecco gli highlights della sfida che ha fatto la storia del calcio (video qui sopra).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.