Bari, l'ex difensore: «Benedetti sta trovando continuità»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, l’ex difensore: «Benedetti sta trovando continuità. È affidabile sotto tutti i punti di vista»

Pubblicato

su

L’ex difensore Massimiliano Tangorra ha elogiato Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria: le dichiarazioni

L’ex difensore Massimiliano Tangorra ha elogiato le prestazioni di Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, reduce dal primo gol con la biancorossa. Ecco le sue parole riportate da tuttobari.com.

DICHIARAZIONI – «Benedetti è un giocatore che sta trovando continuità e se la sua considerazione sta aumentando e sta avendo più opportunità significa che gode della considerazione di Mignani. Sta rispondendo sul campo dimostrando di essere un giocatore affidabile sotto tutti i punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.