Barillà (CdS) su Sansone: «La sua priorità è rimanere a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Barillà (CdS) su Sansone: «La sua priorità è rimanere a Genova»

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità e poi Gianluca Sansone diventerà un giocatore della Sampdoria. Come vi abbiamo riportato sono già noti i dettagli dell’operazione con il Sassuolo che è riuscito a trovare l’intesa con la dirigenza blucerchiata per evitare le buste.

A confermare questa trattativa ci ha pensato Antonio Barillà, giornalista del Corriere dello Sport, che ha parlato così ai microfoni di Telenord dall’ATA Hotel Executive: «Qui a Torino ha avuto dei problemi ambientali, come possono capitare a qualsiasi calciatore, sicuramente non per mancanza di qualità e questo lo ha dimostrato appena ha cambiato maglia è tornato ad essere il calciatore incisivo, determinante e produttivo che tutti conosciamo. Penso che la sua presenza qui (ATA Hotel Executive n.d.r.) indichi appunto la forte volontà di non avere questo strascico delle buste; penso che sia normale che, dopo il campionato che ha svolto, la sua priorità sia rimanere a Genova».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.