Barnaba: «L'aumento di capitale si può fare. Abbiamo sprecato tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barnaba: «L’aumento di capitale si può fare. Abbiamo sprecato tempo»

Pubblicato

su

Alessandro Barnaba ha parlato della possibilità di effettuare l’aumento di capitale per evitare una penalizzazione alla Sampdoria

Alessandro Barnaba ha parlato dell’ipotesi dell’aumento di capitale per evitare una penalizzazione (in termini di punti) alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal fondatore di Merlyn Partners prima dell’assemblea degli azionisti.

DICHIARAZIONI – «In teoria si può fare… Noi abbiamo i soldi sul conto ed eravamo pronti. Ma hanno scelto un’altra opzione di cui non conosco i dettagli. Non è più il mio il piano su cui lavoreranno, sono qui per capire gli sviluppi. Non so cosa vogliano fare gli altri, io ho un piano pronto. È stato speso troppo tempo a girare intorno a cose poi verificatesi. L’aumento di capitale forzoso, comunque, è una delle strade da perseguire se Ferrero non dovesse presentarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.