La Samp non basta alla Fiorentina. Barone: «Non siamo contenti»
Connettiti con noi

Avversari

La Sampdoria non basta alla Fiorentina. Barone: «Non siamo contenti»

Pubblicato

su

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato dopo il sorteggio di Conference League, soffermandosi anche sulla vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Siamo contenti di far parte di questo sorteggio e ci prepareremo per giocare contro il Braga. Dobbiamo studiarli, siamo felici di essere nelle coppe. Adesso siamo concentrati sulla gara di mercoledì, poi dopo il Milan ci sarà la sosta e successivamente il Mondiale. La massima attenzione è comunque sulla gara di Firenze contro la Salernitana. Per ora dobbiamo dare tutto in campionato, mercoledì bisogna vincere. L’obiettivo è chiaro, non siamo contenti della nostra classifica ma ci stiamo preparando per fare il nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.