Lecce, Baroni: «Dispiaciuto per la sosta? C'è ancora la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Baroni: «Dispiaciuto per la sosta? C’è ancora la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sull’Atalanta.

VITTORIA – «Sono contento per la nostra gente e per i ragazzi, è stata una partita ottima sotto molti aspetti. Fin qui abbiamo sbagliato poche prestazioni, questa vittoria ci deve dare ancora più convinzione. Posso solo fare i complimenti ai ragazzi. È dall’inizio che corriamo, siamo la squadra più giovane con esordienti alle prime esperienze. Per far questo dobbiamo allenarci forte. Mi è piaciuta l’aggressività contro una squadra difficile allenata da un allenatore bravissimo, gli abbiamo tolto le idee e le giocate che solitamente fanno con personalità tenendoli lontani dalla nostra area».

DI FRANCESCO – «L’ho un po’ penalizzato con le scelte ma ci parlo molto, è un ragazzo con grandissime qualità. Deve lasciarsi andare, oggi mi è piaciuto il piglio col quale ha affrontato la partita. Per me è un titolare, oggi sono contento per il suo gol».

BASCHIROTTO – «Ha tanta voglia, fame, arriva presto la mattina. Mi sono preoccupato peché l’ho visto con auto nuova. Ci crede, si è approcciato benissimo alla categoria e ha grande convinzione. Rispetta l’avversario ma non teme nessuno».

SOSTA – «Sarà una sosta anomala nella quale dovremo stare svegli, continuando a lavorare. Da una parte è un vantaggio, dovremo tenere alta l’attenzione per farci trovare pronti alla ripartenza. Prima però c’è un’altra partita e dobbiamo pensare alla Sampdoria. Non dobbiamo vedere la classifica in questo momento. Dobbiamo pensare a continuare su questo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.