Lecce, Baroni: «Milan? Con queste prestazioni ci si avvicina alla salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Milan? Con queste prestazioni ci si avvicina alla salvezza»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, si è soffermato sulla lotta salvezza al termine del match contro il Milan

Marco Baroni, tecnico del Lecce, al termine del match finito in parità contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la prestazione dei giallorossi. Ecco il suo commento ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «Non sono deluso, è chiaro che forse sarebbe stato più sicuro il 3-0. Prendiamoci questa prestazione, dobbiamo giocare con questo tipo di ritmo e intensità. Complimenti ai ragazzi, complimenti al pubblico nonostante la pioggia».

ATTEGGIAMENTO – «Non voglio dare un input di difenderci, se ci abbassiamo vuol dire dare a loro occasioni. Difficilmente cambio sistema, a chi entra gli dico di aggredire alti e solo in questa maniera possiamo raggiungere il risultato. Abbiamo avuto due episodi contro e poi si gioca contro il Milan. Sono contento della squadra e sono contento della prestazione».

FIDUCIA – «Nel momento in cui siamo calati abbiamo sofferto le palle alte, però bene. Siamo una neopromossa, vogliamo costruirci una nostra identità di gioco e lo facciamo sia in casa che fuori. È chiaro che in casa abbiamo fatto tante partite, faticando a trovare la vittoria, adesso però la squadra ha convinzione ma non dobbiamo abbassare la guardia. Vincere in Serie A è complicato ma con queste prestazioni ci si avvicina al risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.