Lecce, Baroni sulla salvezza: «Ora inizia un nuovo campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni sulla salvezza: «Ora inizia un nuovo campionato»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la sconfitta subita contro il Verona

Marco Baroni, allenatore del Lecce, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la sconfitta subita contro il Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto un gran primo tempo, è incredibile averlo chiuso 1-0 per loro. Abbiamo sbagliato dei gol in situazioni vantaggiose e preso un gol evitabile, poi nella ripresa c’è stato un calo. La squadra ha cercato di attaccare a difesa schierata e non era facile, perché c’erano pochi spazi. Non abbiamo saputo sfruttare il momento difficile del Verona, perché nel primo tempo erano in difficoltà. Bilancio? Non mi piace guardare queste cose. Ci teniamo la crescita della squadra: venirci a giocare uno scontro diretto a Verona e fare quel primo tempo mi fa stare sereno nella misura in cui sappiamo che in certe partite occorre un pelino in più, che metteremo dentro. Ora parte un nuovo campionato: abbiamo due scontri diretti molto complicati, c’è una sessione di mercato. Guardo quello che ho davanti, e so che sarà un girone di ritorno intenso. La squadra è pronta e deve pensare soltanto a migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.