Lecce, Baroni: «Salvezza? Non dobbiamo fare calcoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Salvezza? Non dobbiamo fare calcoli»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter: le dichiarazioni sulla lotta salvezza

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN con uno sguardo sulla lotta salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria.

SCONFITTA – «Sono gare che ci aiutano a crescere, l’Inter ha fatto una partita di alto livello. Siamo stati bravi a portare pressione ma nella gestione della palla abbiamo fatto molti errori tecnici che hanno fatto la differenza, Peccato perché la squadra mi è piaciuta, è una sconfitta che ci serve. Sono convinto che questa esperienza ci servirà per il nostro percorso di crescita, oggi sono sicuro che ci portiamo via qualcosa. Peccato perché i due gol potevano essere evitabili, siamo riusciti a tenere l’Inter lontana dalla nostra area. Da questo punto di vista la squadra non delude, quello che oggi cercavamo in parte lo abbiamo trovato. In tante situazioni potevamo gestire meglio l’ultimo passaggio, ci stiamo lavorando. Sono molto fiducioso».

SALVEZZA – «Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo prepararci gara dopo gara cercando di affrontarle al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.