Lecce, Baroni: «Dobbiamo ritrovare energie per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni mette nel mirino la Sampdoria: «Dobbiamo ritrovare energia e fiducia»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in vista delle prossime gare decisive contro Napoli e Sampdoria: le parole

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato in vista delle prossime gare contro Napoli e Sampdoria, decisive per la salvezza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Credo nei ragazzi e nel lavoro, la squadra ha compattezza e ritroveremo i risultati. Dobbiamo lavorare sulla mentalità, spesso ci manca la serenità, la convinzione, che prima avevamo. Ora Napoli e Sampdoria? Ci sono pochi giorni che mancano alla prossima partita e dobbiamo cercare di andare oltre e ritrovare energie fisiche e mentali per ritrovare la convinzione. Dobbiamo ritrovare fiducia e spensieratezza senza avere l’incubo del risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.