Barreto al NEC: «Non ero pronto per concludere la carriera»
Connettiti con noi

Gli Ex

Barreto al NEC: «Non ero pronto per concludere la carriera»

Pubblicato

su

Edgar Barreto si è trasferito ufficialmente al NEC: l’ex centrocampista della Sampdoria diventerà poi allenatore

Edgar Barreto ha confermato le voci delle ultime settimane, trasferendosi al NEC e continuando la sua carriera da calciatore dopo l’addio alla Sampdoria. Al termine del contratto con il club olandese, il centrocampista paraguaiano allenerà nel settore giovanile.

«Ho pensato molto al mio futuro sportivo sentivo che non ero ancora pronto per terminare la mia carriera. Sono in forma e volevo trasmettere la mia esperienza ai giovani giocatori. Ho ricevuto diverse offerte dai club, ma il progetto del NEC mi ha attratto di più. Apprezzo molto la possibilità di tornare a Nimega, città che amo e dove mi piace stare con la mia famiglia. Sembra di tornare a casa. Nei prossimi anni voglio aiutare il club che mi ha sempre dato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.