Sampdoria, futuro in Serie C per l'ex Barreto? L'agente apre al Bari
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro incerto per Barreto: l’agente apre a una squadra di Serie C

Pubblicato

su

L’agente di Barreto apre al Bari: «Idea affascinante e da prendere in considerazione». Futuro in Serie C per l’ex Sampdoria?

Risolto il suo contratto con la Sampdoria, l’ormai ex centrocampista blucerchiato Edgar Barreto non ha ancora le idee chiare sul futuro. Sia lui che la sua famiglia vorrebbero rimanere a Genova o il più vicino possibile, ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche al Bari, squadra che milita attualmente in Serie C.

Vittorio Sabbatini, agente del paraguaiano, ha commentato i rumors ai microfoni di tuttobari.com: «Ritengo che sia difficile, ad oggi, che il ragazzo si sposti dalla zona della Liguria, per ragioni familiari. Al momento, comunque, non abbiamo avuto nessun contatto con il Bari. Si tratta di una piazza importante, prestigiosa. Dovesse arrivare un’offerta dal club dei De Laurentiis, sarebbe un’idea certamente affascinante, da prendere seriamente in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.