Barreto: «Partita quasi perfetta, noi e i tifosi ce la meritivamo»

© foto www.imagephotoagency.it

Qualità, quantità, ed esperienza. E’ un Edgar Barreto diverso quello che i tifosi della Sampdoria possono ammirare quest’anno. Già a segno in questo campionato e andato a vicino a segnare altre volte, il paraguayano è uno degli uomini più pericolosi e più utili al servizio di mister Giampaolo, del cui centrocampo è ormai pedina fissa.

Al termine del Derby vinto ieri contro il Genoa, Barreto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SampTV: «Abbiamo fatto una bella partita, quasi perfetta, perchè credo che abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister, soprattutto nel secondo tempo. Ci portiamo a casa i tre punti, che sono fondamentali per la consapevolezza e ci aiuteranno tantissimo per la nostra crescita. Nei minuti finali avevamo bisogno del nostro pubblico, che ci è stato sempre a fianco, e questa vittoria ce la meritivamo noi come loro per quello che abbiamo sofferto in questo periodo».

Poi una battuta sulle prossime partite, sulla carta quasi proibitive: «Sappiamo che abbiamo un calendario molto difficile ora, ma questa vittoria ci dà grande consapevolezza e ci farà dare il nostro meglio per continuare a scalare la classifica».

Articolo precedente
Juve: si vede qualcuno a Vinovo, ma la ripresa è domani
Prossimo articolo
ivan sampdoriaSerie B: prima rete di Ivan con il Bari