Barreto: «Partita quasi perfetta, noi e i tifosi ce la meritivamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto: «Partita quasi perfetta, noi e i tifosi ce la meritivamo»

Pubblicato

su

Qualità, quantità, ed esperienza. E’ un Edgar Barreto diverso quello che i tifosi della Sampdoria possono ammirare quest’anno. Già a segno in questo campionato e andato a vicino a segnare altre volte, il paraguayano è uno degli uomini più pericolosi e più utili al servizio di mister Giampaolo, del cui centrocampo è ormai pedina fissa.

Al termine del Derby vinto ieri contro il Genoa, Barreto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SampTV: «Abbiamo fatto una bella partita, quasi perfetta, perchè credo che abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister, soprattutto nel secondo tempo. Ci portiamo a casa i tre punti, che sono fondamentali per la consapevolezza e ci aiuteranno tantissimo per la nostra crescita. Nei minuti finali avevamo bisogno del nostro pubblico, che ci è stato sempre a fianco, e questa vittoria ce la meritivamo noi come loro per quello che abbiamo sofferto in questo periodo».

Poi una battuta sulle prossime partite, sulla carta quasi proibitive: «Sappiamo che abbiamo un calendario molto difficile ora, ma questa vittoria ci dà grande consapevolezza e ci farà dare il nostro meglio per continuare a scalare la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.