Barreto saluta la Sampdoria: «Lascio un pezzo di cuore. Avrei chiuso qui»
Connettiti con noi

News

Barreto saluta la Sampdoria: «Lascio un pezzo di cuore. Avrei chiuso qui»

Pubblicato

su

Edgar Barreto e l’addio alla Sampdoria: «Lascio un pezzo di cuore, mi sarebbe piaciuto finire la carriera qui e per un po’ ci ho creduto»

Da pochi giorni Edgar Barreto non è più un giocatore della Sampdoria, dopo un’esperienza durata cinque anni. Ai microfoni de Il Secolo XIX l’ormai ex centrocampista blucerchiato ha raccontato i suoi sentimenti verso il club.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

«Lascio un pezzo di cuore. Mi sarebbe piaciuto finire la carriera qui e per un certo periodo ci ho anche creduto. Pensavo di avere trovato la squadra e la città che sentivo perfetti per l’anima mia e della mia famiglia. Non dimenticherò i tifosi. Il primo anno è stato difficile, la squadra aveva reso sotto le aspettative, me compreso. Poi con Giampaolo ci siamo ripresi. Prima si parlava di leader silenziosi. Nella Samp ce ne sono tantissimi, i fisioterapisti, i magazzinieri, è un gruppo splendido. Sarò sempre un tifoso blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.