Barreto: «Sampdoria società storica. Ho vissuto anni belli e meno belli»
Connettiti con noi

Gli Ex

Barreto: «Sampdoria società storica. Ho vissuto anni belli e meno belli»

Pubblicato

su

Edgar Barreto, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato le cinque stagioni vissute in maglia blucerchiata

Edgar Barreto, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato le cinque stagioni vissute in maglia blucerchiata. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb.

CARRIERA – «Ho provato a fare sempre il massimo difendendo le diverse maglie dove sono stato. A volte si riesce a fare bene e altre meno. Sicuramente ho sempre cercato di sudare la maglia che ho indossato».

SAMPDORIA – «Anni belli e meno belli. La Samp mi ha allungato la carriera. Mi sono adattato al mondo Samp e ho vissuto molto bene. Li è nato il mio terzo figlio e la città mi ha dato tanto. La situazione attuale? Peccato, davvero. È una società storica. Vedremo come finirà la stagione poi sono curioso di capire quali saranno le evoluzioni»

ALLENATORI «Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa. Poi il campo mi darà delle indicazioni. Ho avuto Gasperini, Iachini, Giampaolo: tutti allenatori che mi hanno trasmesso delle cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.