Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Basic pensa alla Sampdoria: «Napoli dimenticato. Andiamo avanti»

Pubblicato

su

Basic, centrocampista della Lazio, avvisa le prossime avversarie: Udinese e Sampdoria avranno filo da torcere

Toma Basic, centrocampista della Lazio, ha parlato in vista della gara contro l’Udinese e dei prossimi impegni, tra cui quello con la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste.

PARTITA – «Sarà un match molto difficile, che però vogliamo vincere per conquistare i tre punti. Dobbiamo rialzarci per dimenticare la sconfitta di Napoli. L’obiettivo è lavorare per fare bene in tutt le partite che rimangono da qui alla fine della stagione»

RIPARTENZA – «Lunedì abbiamo parlato tutti insieme per capire dove migliorare, la squadra sta reagendo bene a quella sconfitta. Nel calcio si possono vivere momenti simili, noi siamo concentrati solo sulla prossima partita contro l’Udinese per vincere»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.