Basta su Samp - Lazio: «Vittoria di tutta la squadra»
Connettiti con noi

Avversari

Basta su Samp – Lazio: «Vittoria di tutta la squadra»

Pubblicato

su

Basta commenta la vittoria della Lazio in casa della Sampdoria: Milinkovic-Savic e Parolo portano avanti la squadra di Inzaghi, Schick accorcia per la Sampdoria

La Sampdoria perde con il risultato di 2-1 contro la Lazio dentro le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. La Lazio va in gol nella prima frazione di gioco con Milinkovic-Savic e Parolo, due centrocampisti. La Sampdoria accorcia all’89esimo con il gol di Schick, subentrato a partita in corso.

BASTA CONFERMA: NESSUNA RICADUTA DOPO IL DERBY – Intervenuto ai microfoni di SkySport, il laziale Basta commenta la partita giocata a Marassi: «Abbiamo dimostrato che quest’anno siamo una squadra vera, era difficile dopo la sconfitta del derby. Siamo forti di testa e con la sofferenza in campo abbiamo guadagnato tre punti fondamentali. Abbiamo preparato molto bene la gara, sapevamo che loro davanti hanno giocatori veloci e tecnici, ma li abbiamo chiusi molto bene. E’ una vittoria che è di tutta la squadra». Qui la cronaca della partita giocata allo stadio Luigi Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.