Bastianelli, agente di Agazzi: «Via a gennaio? E' presto per dirlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bastianelli, agente di Agazzi: «Via a gennaio? E’ presto per dirlo»

Pubblicato

su

Come vi avevamo anticipato stamattina, sta circolando il nome di Agazzi per la porta blucerchiata. Il classe ’84 è attualmente fuori rosa al Cagliari perchè non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale visto che è in scadenza a giugno 2014. Una situazione che ricorda quella vissuta proprio in Sardegna da Marchetti.

Proprio per chiarire le voci di mercato il suo agente, Patrick Bastianelli, intervistato da Sky Sport, si è espreso in questi termini: «Cessione a gennaio? E’ presto per dirlo, se arriverà una buona offerta potremmo valutarla già nelle prossime settimane. Ora sta vivendo bene questa situazione da fuori rosa, si sta comunque allenando al massimo. Rinnovo? Preferisco non rispondere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.