Inter, Bastoni avvisa la Sampdoria: «Proveremo a vincerle tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Bastoni avvisa la Sampdoria: «Proveremo a vincerle tutte»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria in programma lunedì sera al Ferraris. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportmediaset.

DERBY – «Il derby era importante per dare un segnale, anche perché dopo Riyad non siamo riusciti a dare continuità a causa della sconfitta contro l’Empoli. Dunque, era fondamentale vincere il derby. La continuità è ciò che ci è mancata in questa stagione ed è così che si spiega il -13 dal Napoli.

OBIETTIVO – Proveremo a vincerle tutte per inseguire il Napoli. Mi sento soddisfatto, io e la mia famiglia stiamo bene qui. Per adesso va tutto bene. Lukaku ha avuto un infortunio più grave del previsto, ha dovuto lavorare tanto per tornare. Sicuramente ci può dare una grossa mano da qui alla fine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.