Battibecco Ranieri e Valeri: il retroscena in Sampdoria Napoli
Connettiti con noi

News

Battibecco Ranieri e Valeri: il retroscena in Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Non solo il battibecco tra Gattuso e Quagliarella, frizioni anche tra Ranieri e l’arbitro Valeri: il retroscena in Sampdoria Napoli

Sampdoria-Napoli è stata una gara apparentemente priva di tensioni in campo. In realtà ci sono stati diversi episodi di frizione sia tra i calciatori in campo, che tra i tecnici e l’arbitro Valeri. L’operato del direttore di gara non è stato considerato perfetto da Claudio Ranieri che, come riporta il Secolo XIX, ha avuto diversi scambi di battute con Valeri.

Per ben due volte il tecnico blucerchiato è stato richiamato dall’arbitro: «Mister glielo dico, si calmi…». Frase a cui Ranieri ha replicato: «Facciamo le persone per bene». A stretto giro la seconda e ultima minaccia di Valeri: «La butto fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.