Bazzani: «Io alla Lazio? Troppe cazzate. Ecco la verità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani: «Io alla Lazio? Troppe cazzate. Ecco la verità»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Bazzani racconta il trasferimento in prestito alla Lazio: «Momento di grande tensione con Novellino»

Fabio Bazzani ha svelato i motivi del suo trasferimento dalla Sampdoria alla Lazio nel gennaio 2005: «Sono state inventate troppe cazzate, la verità è che c’è stato un momento di grande tensione con Novellino. Nessuno dei due ha fatto un passo indietro e la società ha reputato che la scelta migliore fosse separarsi in prestito».

«Me ne sono andato in silenzio per non spaccare uno spogliatoio che non meritava di essere spaccato. Sono stato sommerso da ingiurie, ma non ho detto niente per il bene della Sampdoria», ha concluso l’ex attaccante ad Antenna Blu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.