Bazzani: «Samp rivitalizzata, ma il Napoli farà la partita. Higuain...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bazzani: «Samp rivitalizzata, ma il Napoli farà la partita. Higuain…»

Pubblicato

su

Fra poco meno di due giorni la Sampdoria tornerà in campo, e lo farà al San Paolo di Napoli per affrontare gli azzurri davanti a 50000 spettatori, pubblico delle grandi occasioni per l’Epifania, con la partita che aprirà la 18a giornata di andata della Serie A Tim.

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Fabio Bazzani, ex attaccante della Samp, ha parlato del match fra Napoli e Sampdoria a partire dal cambio di panchina per i blucerchiati, ancora imbattuti dall’arrivo di Mihajlovic: «La Sampdoria si è rivitalizzata con l’arrivo di Mihajlovic, con il quale ha ottenuto ottimi risultati. Gli azzurri invece hanno perso un pò di brillantezza prima della sosta: lunedì il Napoli farà sicuramente la partita e cercherà di mettere sotto la Samp. Higuain? È un calciatore straordinario e lo ha dimostrato anche al Real: in questo momento è il centravanti piu’ forte della serie A». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.