Belec riscattato dalla Sampdoria: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec riscattato dalla Sampdoria: è ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria ha scelto Belec per il ruolo di dodicesimo: ufficiale il riscatto del cartellino del portiere dal Benevento

La notizia era nell’aria ormai da un po’ come vi avevamo raccontato, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vid Belec resterà alla Sampdoria anche il prossimo anno. La società blucerchiata avrebbe infatti potuto riscattare il cartellino dell’estremo difensore sloveno entro il 20 giugno per la cifra, molto conveniente, di 400mila euro. Detto fatto, la Samp si è assicurata un buon secondo portiere ad un prezzo relativamente basso. Scendono dunque di molto le quotazioni di un ritorno di Puggioni a Genova, dato che la Samp, per il ruolo di primo portiere, dovrebbe virare su un profilo più giovane. Ecco il comunicato del club di Corte Lambruschini: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato con il Benevento Calcio il diritto di opzione relativo ai diritti sportivi del calciatore Vid Belec».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.